Verona – Il Verona si ‘scalda’ anche con Oxigenia®. Il brand internazionale dell’azienda tutta veronese Step-Line, infatti, è il nuovo Main Sponsor Pre Match dell’Hellas Verona. La squadra allenata da mister Cioffi in occasione della sfida con l’Udinese, in programma lunedì 3 ottobre al Bentegodi, scenderà in campo per il riscaldamento con il logo di Oxigenia® sulla maglia.

Una partnership che valorizza entrambe le realtà, Oxigenia® che si avvicina alla squadra della propria città e che vuole ribadire la sua utilità anche per gli atleti, per il Verona, invece, l’occasione di legarsi a un brand di successo e conosciuto in tutta Italia e non solo.

Oxigenia®, l’acqua a km 0 leader della ristorazione di qualità, nasce dal connubio di Ricerca Tecnologia ed Innovazione che permette di realizzare la miscelazione dell’acqua con l’ossigeno alimentare ed ozono. Frutto di questa ricerca è l’acqua arricchita d’ossigeno fino a 36 volte in più rispetto ad un’acqua minerale.

Oxigenia® è presente in vari paesi del mondo – sottolinea Antonio Olivieri, Presidente di Step-Line Oxigenia® -. Dopo varie sponsorizzazioni, come Ferrari Challenge, i team di Moto Gp VR46 e SIC58 e Giro d’Italia del centenario, solo per citarne alcune, per il nostro 27° compleanno abbiamo deciso, con grande orgoglio, di sponsorizzare l’Hellas Verona, la squadra della città in cui si trova la nostra sede principale.

Fonte Hellas Verona official web site